Probabilmente non hai sentito parlare molto di GrabzIt da un po', beh, non è perché non siamo stati occupati... ci siamo dati da fare negli ultimi tre mesi per creare un nuovo servizio di conversione da HTML a DOCX per te e vogliamo devi dare un'occhiata in anticipo. Lo strumento non solo mostra alcune delle cose che il nuovo servizio può fare, ma ci aiuterà anche a identificare eventuali problemi in anticipo!
Abbiamo scritto il nucleo del software che esegue le conversioni da HTML a DOCX, quello che non abbiamo ancora fatto è aggiungere tutte le opzioni di configurazione che vorrai. Inoltre, non abbiamo creato un endpoint APIint per questo ancora, ma ne arriverà presto uno.
Abbiamo confrontato il nostro nuovo servizio con altri concorrenti sul mercato e pensiamo che questo, se non il migliore, gli si avvicina molto!
Se vuoi essere uno dei primi tester dell'API dicci quale linguaggio di programmazione usi e daremo prima la priorità all'aggiunta della funzionalità DOCX a quella libreria.
Aggiorneremo questo post del blog con ulteriori informazioni sul nuovo servizio da HTML a DOCX non appena lo otterremo.
Supporto per DOCX è stato aggiunto alle librerie ASP.NET, JavaScript e PHP.
Tieni presente che non produrremo alcuna documentazione sull'utilizzo di DOCX finché tutte le librerie non saranno state aggiornate per utilizzare DOCX.
Tutti i linguaggi di programmazione attualmente supportati da GrabzIt hanno ora la capacità di convertire URL e HTML in DOCX. Inizieremo a distribuire gli aggiornamenti alla nostra documentazione nei prossimi giorni.