Strumenti per acquisire e convertire il Web

Converti HTML con GrabzIt!

06 ottobre 2016

L'API di GrabzIt ora supporta la conversione HTML diretta. Ciò significa che puoi scrivere un pezzo di HTML, passarlo a GrabzIt e verrà convertito into un'immagine o un PDF. Senza la necessità di creare una pagina HTML che GrabzIt possa leggere. Tuttavia, qualsiasi risorsa come CSS e immagini dovrebbe essere incorporata nella pagina o accessibile pubblicamente.

Comprensibilmente per supportare questa nuova funzionalità abbiamo dovuto aggiornare le nostre librerie client. Tuttavia abbiamo anche approfittato di questa opportunità per semplificare le nostre librerie client in modo che i parametri per la creazione di screenshot, GIF animate e altro vengano passati ai metodi che utilizzano una classe. Ciò significa che non dovrebbe più esserci confusione causata da metodi che accettano molti parametri.

Abbiamo già aggiornato il nostro Libreria PHP ed Libreria JavaScript a questa nuova versione 3, tuttavia, a causa dei cambiamenti fondamentali alla nostra API, ci vorrà del tempo per aggiornare ciascuna libreria, quindi aggiorneremo ciascuna delle nostre librerie nel tempo in ordine di popolarità.

Abbiamo anche deciso che, a causa dell'aumento delle funzionalità dell'API JavaScript di GrabzIt, non possiamo più consigliare di accedere direttamente all'API JavaScript e consigliamo invece agli sviluppatori di utilizzare la libreria JavaScript di GrabzIt, che fornisce tutte le funzionalità degli altri linguaggi ma nasconde la complessità di creando i tuoi tag di script dinamici.

Aggiornamento dalla versione 2

È semplice eseguire l'aggiornamento dalla versione 2 semplicemente utilizzando URLToImage piuttosto che SetImageOptions, URLToPDF anziché SetPDFOptions, URLToTable piuttosto che SetTableOptions ed URLToAnimation piuttosto che SetAnimationOptions.

Quindi, quando imposti le opzioni personalizzate, utilizza le classi di opzioni descritte nel file documentazione del cliente.

Aggiornanento

Dal 22 ottobre 2016 tutti i nostri clienti sono stati aggiornati alla versione 3!

Visualizza gli ultimi post del blog