Originariamente, prima dei recenti aggiornamenti al targeting degli elementi HTML nel PDF, la dimensione della pagina PDF risultante era la stessa dell'elemento HTML target. Questo perché non siamo riusciti a trovare un modo affidabile per estrarre solo la destinazione dal PDF se non ritagliare tutto il resto tranne l'elemento HTML.
Tuttavia, dopo molto lavoro, siamo riusciti a fornire l'elemento HTML desiderato, con i margini attorno, pur essendo compatibile con il nostro sistema di template. Consentire agli utenti di specificare intestazioni e piè di pagina per la prima volta quando utilizzano questa funzionalità.
Sfortunatamente, è diventato presto chiaro che c'era un'altra incoerenza nell'utilizzo della funzione target. I parametri relativi all'orientamento e alle dimensioni della pagina venivano ignorati. Questo perché essenzialmente viene utilizzata una nuova dimensione di pagina speciale per il PDF, mentre la funzionalità di destinazione funziona allo stesso modo nella nostra API di acquisizione immagini, poiché è basata su documenti, probabilmente dovrebbe essere coerente con la nostra API DOCX se l'HTML di destinazione l'elemento viene visualizzato nella parte superiore del documento risultante.
Abbiamo quindi modificato il funzionamento di questa funzionalità per creare una pagina PDF con le dimensioni e l'orientamento richiesti, con il contenuto target visualizzato nell'angolo in alto a sinistra, in linea con l'API DOCX.