Questo plugin consente agli utenti di aggiungere facilmente la funzionalità GrabzIt Web Capture al proprio Wordpress senza scrivere alcun codice.
Per iniziare a utilizzare il plug-in, installa semplicemente il plug-in in WordPress, quindi registra un account con GrabzIt e copia la chiave dell'applicazione into la tua pagina Impostazioni GrabzIt in WordPress. Infine, non dimenticare di autorizzare il dominio del tuo sito Wordpress, altrimenti il plug-in GrabzIt non funzionerà.
Questo plugin consente a qualsiasi sito Web, CMS o blog, come WordPress, Drupal e Joomla, di scaricare le sue pagine in formato PDF. Qualsiasi elemento HTML a cui è stato assegnato il grabzit-pdf-save
class scaricherà la pagina Web quando si fa clic. Come utilizza questo plugin JavaScript può essere installato nella maggior parte dei blog, dei sistemi di gestione dei contenuti e dei siti Web.
Per iniziare basta scaricare il plugin e seguire le istruzioni trovate nel file Leggimi.
Questo plugin mostra un'anteprima in un popup incorporato di ogni collegamento che ha la classe grabzit-preview
. Questo plugin utilizza JavaScript consentendone l'installazione nella maggior parte dei siti Web, blog o sistemi di gestione dei contenuti, come WordPress, Drupal e Joomla.
Per iniziare basta scaricare il plugin e seguire le istruzioni trovate nel file Leggimi.
Le IntraProxy è un proxy Java open source che si trova dietro il router sulla rete locale o domestica e consente solo ai server di GrabzIt di chiamare siti Web sul tuo intrete interna, o macchina locale, reindirizzando le richieste alla posizione corretta.
Questo software richiede un po 'più di configurazione rispetto agli altri plugin, ma una volta configurato ti permetterà di portare la potenza di GrabzIt al tuo intrana.