Strumenti per acquisire e convertire il Web
Come il intraproxy abilita intschermate di ranet

Catturare o raschiare Intsiti web ranet e localhost

An intIl sito web di ranet può essere importante tanto quanto qualsiasi altro sito web e potrebbe richiedere screenshot, scraping o conversione intuna versione offline. Sfortunatamente, catturare un file intil sito Web ranet o localhost è più complicato che acquisire uno screenshot di un normale sito Web sul Web.

Il modo più semplice per farlo sarebbe usare GrabzIt's IntraProxy, che apre tutti i tuoi file intsiti web interni solo ai server di GrabzIt. Il IntraProxy gestisce quindi l'instradamento delle richieste da e verso il tuo intsiti Web per te come mostrato nel diagramma.

Per garantire agli utenti la sicurezza di IntraProxy abbiamo creato il codice open source entrambi in modo che le persone possano vedere cosa sta facendo e per incoraggiare correzioni di bug e ulteriori miglioramenti.

Nome scarica il proxy da Github. Avrai bisogno di Java 1.6+ installato. Quindi, utilizzando la riga di comando, accedere alla directory contenente intraproxy.jar. Quindi utilizzare il seguente comando.

java -jar "intraproxy.jar" 

Successivamente, puoi vedere se il file IntraProxy è in esecuzione andando quindi sul router inoltrare la porta 10000 all'indirizzo IP della macchina GrabzIt IntraProxy è installato su. Non chiederci come fare, le informazioni sulla configurazione del router dovrebbero essere disponibili sul Internet.

Visita http://localhost:10000/grabzit://dashboard.html per ulteriori informazioni su come configurare e utilizzare il IntraProxy.

Una volta configurato, può essere utilizzato da tutti i nostri strumenti, incluso il nostro API, Strumento Screenshot e Raschietto Web. Poiché tutte le richieste all'indirizzo IP e alla porta del router verranno risolte correttamente intsito web ernale. Ad esempio, se il tuo sito Web si trova all'indirizzo http://localhost/mywebsite/index.html e l'indirizzo IP del router è 123.123.123.123 quindi per risolvere esternamente il tuo sito web puoi passare http://123.123.123.123:10000/http://localhost/mywebsite/index.html all'API o agli strumenti di GrabzIt.

Allo stesso modo, se GrabazItDemo è installato localmente e come chiamare il suo gestore di callback http://localhost/GrabzItDemo/handler.php potresti passare http://123.123.123.123:10000/http://localhost/GrabzItDemo/handler.php come URL del gestore di callback.

Ricorda di rimuovere questo prefisso URL se rendi il tuo sito web pubblicamente disponibile su Internet!

Requisiti

Un metodo alternativo

Nel intsiti Web ranet o localhost che non hanno URL assoluti pointing a risorse, come CSS, immagini e file JavaScript, che non sono accessibili in IntL'opzione più semplice di ernet sarebbe impostare il port forwarding sul tuo intsito web interno. Tuttavia, dovresti farlo solo per i siti Web a cui non ti dispiace aprire il file Internet. Inoltre, probabilmente non sarebbe adatto se si dispone di un numero elevato di file intsiti Web da acquisire.

Dovresti accedere al tuo router e aggiungere una regola di port forwarding per inoltrare tutte le richieste che arrivano all'indirizzo IP e alla porta del router al computer che ospita il tuo sito web. È quindi necessario configurare il server Web per accettare le chiamate sulla porta su cui si sta inoltrando.

Ad esempio, se l'indirizzo IP del router è 222.222.222.222 è possibile aggiungere un port forwarding per la porta 12345 al computer che ospita il sito Web e aggiungere questa porta alla configurazione del server Web come una delle porte su cui è in ascolto.

Ulteriori informazioni su come configurare il server Web e il router dovrebbero essere disponibili sul internet. Fatto ciò, chiamare un indirizzo come http://222.222.222.222:12345/mypage.html dovrebbe caricare il tuo sito web.