Strumenti per acquisire e convertire il Web
Plugin di anteprima di GrabzIt Link

Plugin anteprima link

Il plug-in Anteprima collegamento mostra un'anteprima della pagina Web a cui si collega il collegamento quando l'utente passa il mouse sopra il collegamento e il collegamento ha la classe grabzit-preview. Questo saves il tempo dell'utente al momento di decidere quali collegamenti è quello che desidera.

Per iniziare, posiziona la riga in basso nella parte inferiore della pagina appena sopra il tag del corpo di chiusura. Quindi sostituire il "TASTO APPLICAZIONE" con il tuo effettivo chiave dell'applicazione. Avanti per aggiungere la possibilità di anteprima a un collegamento è sufficiente aggiungere il grabzit-preview classe al collegamento. Questo verrà quindi letto automaticamente e verrà generata un'anteprima.

new GrabzItPreview("Sign in to view your Application Key");

Non è necessario impostare opzioni di configurazione diverse da quella, tuttavia è possibile specificare tutte le opzioni parametri GIF generali, di immagine e animati nell'oggetto opzioni. Ad esempio nell'esempio seguente abbiamo impostato la larghezza e l'altezza su 200 x 200.

new GrabzItPreview("Sign in to view your Application Key", {"width": 200, "height": 200});

Se si desidera specificare un URL diverso da quello trovato nell'attributo href. Puoi specificarne uno usando il grabzit-href attributo per esempio.

<a href="http://example.com" grabzit-href="https://www.tesla.com" class="grabzit-preview">My Example</a>

Sentiti libero di modificare JavaScript o CSS come desideri! Tuttavia, offriamo classi CSS speciali che è possibile utilizzare per definire lo stile della finestra di anteprima, tra cui: grabzit-preview-container, grabzit-preview-caption, grabzit-preview-loader o grabzit-preview-screenshot.

Installazione dell'anteprima di GrabzIt su un blog o CMS

GrabzIt Preview è pienamente compatibile con un blog o CMS, come WordPress, Drupal e Joomla. Basta aprire blog-o-cms-install.txt trovato nel download del plugin, questo include tutti i JavaScript e CSS richiesti in un blocco. Questo può quindi essere inserito into un widget che accetta HTML non elaborato, tali widget sono presenti nella maggior parte dei blog o dei sistemi di gestione dei contenuti. Ricorda di localizzarlo nella parte inferiore della pagina dopo il contenuto.

Scarica Ora


Questo plugin JavaScript è completamente open source! Se vuoi vedere o migliorare il codice sorgente puoi trovarlo su GitHub.