Progettato per consentire agli utenti di aggiungere facilmente la funzionalità GrabzIt Web Capture al proprio WordPress senza scrivere alcun codice. Installa semplicemente il plugin, registrare un account con GrabzIt e poi copia il tuo chiave dell'applicazione into la tua pagina Impostazioni GrabzIt in WordPress. Finalmente non dimenticare di autorizzare il dominio del tuo sito Wordpress, altrimenti il plugin GrabzIt non funzionerà.
La cosa grandiosa del plugin GrabzIt Web Capture è che ottieni tutte le funzionalità API di GrabzIt in modo semplice da usare, usando lo shortcode. Nell'esempio seguente verrà inserito uno screenshot di https://www.spacex.com into il post di WordPress.
[grabzit]https://www.spacex.com[/grabzit]
Ma non preoccuparti, potrai comunque utilizzare tutte le solite opzioni di personalizzazione. Per fare questo è necessario per l'opzione richiesta dall'elenco di Parametri JavaScript come attributo nel tag grabzit. Per esempio:
[grabzit format="png" noads="1"]https://www.spacex.com[/grabzit]
Tuttavia, in questo esempio, convertiremo il testo direttamente into testo, questo è molto utile se non vuoi che testo o contenuto vengano copiati da bot o utenti.
[grabzit width="-1" height="-1" bheight="-1" target="text"]<font id="text">me@email.com</font>[/grabzit]
L'acquisizione dell'immagine restituita restituirà un'immagine che corrisponde alla dimensione esatta del testo, tuttavia la larghezza, l'altezza, l'altezza e gli attributi di destinazione necessari per creare questa immagine sono disponibili solo su un pacchetto a pagamento.