Strumenti per acquisire e convertire il Web

Lo strumento di screenshot online di GrabzIt, i siti Web di acquisizione e archiviazione

Lo strumento Screenshot di GrabzIt cattura automaticamente gli screenshot del sito web una volta, a intervalli regolari intervals o quando una pagina web cambia. Quindi non dovrai più perdere tempo a dover fare manualmente uno screenshot di una pagina web, save l'immagine e tenerne traccia. Invece, crea automaticamente un archivio web organizzato in modo da non doverti mai preoccupare di fare uno screenshot o trovare un vecchio screenshot. Verifica in modo indipendente quando è stato creato uno screenshot e che non è stato alterato utilizzando firme digitali.

Lo strumento Screenshot supporta solo gli screenshot delle immagini?

GrabzIt può fare molto di più di un normale strumento per screenshot! Sebbene GrabzIt supporti l'acquisizione di screenshot di immagini in una varietà di formati di file, proprio come puoi fare manualmente sul tuo PC. Puoi anche fare di più e acquisire screenshot di documenti in formati come PDF o DOCX o girare pagine web into video che utilizzano il formato MP4.

Come funziona lo strumento Screenshot

1 Cattura e archivia un URL di destinazione, un elenco di più URL o un'intera mappa del sito web

2 Esporta automaticamente il risultato o semplicemente conservalo nell'archivio web di GrabzIt

3 Ecco fatto, il tuo screenshot verrà preso automaticamente d'ora in poi

Funzioni avanzate

  • Schermate a schermo intero o miniature
  • Sistema di programmazione flessibile
  • Archivia gli screenshot ed verificarne l'ora di creazione e integrità
  • Crea schermate da più posizioni geografiche
  • Esporta gli screenshot in più posizioni, tra cui il tuo computer locale, Dropbox, e-mail, URL di richiamata o Amazon S3
  • Un'API completa
  • Cookie personalizzabili e watermarks
  • Diversi formati tra cui JPG, PNG, PDF, MP4, DOCX e molti altri

Solo alcuni casi d'uso per schermate di siti Web automatizzati

Usa lo strumento Screenshot di GrabzIt per gestire il tuo marchio, tenere traccia dei concorrenti, tenere traccia delle classifiche SEO, verificare gli annunci, monitorare la conformità del sito Web, tenere traccia delle tendenze e altro ancora creando un archivio del sito Web.