Strumenti per acquisire e convertire il Web

Come creare catture ancora più velocemente!

Catture più veloci

È difficile dire quanto tempo ci vorrà per creare una cattura, poiché non tutto il tempo viene effettivamente utilizzato per eseguire la cattura. Ad esempio, è necessario anche un po 'di tempo per caricare il sito Web di destinazione o HTML. Per velocizzare il rendering degli screenshot, verificare innanzitutto di non utilizzare a ritardo durante la generazione di schermate.

Prossimo controllo, cosa metodo di recupero stai usando per essere avvisato che la tua acquisizione è completa? Il metodo sincrono, SaveTo è molto più lento rispetto al metodo asincrono Save. Come il SaveTo Il metodo deve eseguire il polling di GrabzIt ogni tre secondi per determinare se uno screenshot è completo mentre il metodo asincrono chiamerà l'URL di richiamata non appena lo screenshot è pronto.

Altre tecniche che possono migliorare i tempi di acquisizione includono:

  1. Blocco delle pubblicità, ciò riduce il tempo necessario per acquisire alcune pagine Web di 50%.
  2. Se si sta tentando di acquisire un sito Web ospitato in una determinata parte del mondo, specificare un Paese vicino a quella posizione.
  3. Se stai cercando di catturare siti Web ospitati in tutto l'uso GrabzIt è esclusivo Funzionalità di targeting geografico.
  4. Se stai convertendo HTML into documenti immagine, PDF o DOCX provano a incorporare qualsiasi immagine referenziata (come URI dei dati), script e file CSS direttamente into l'HTML. Ciò ridurrà il numero di risorse che devono essere caricate prima che l'HTML possa essere convertito. Inoltre, se è possibile rimuovere qualsiasi HTML ridondante che non deve apparire nell'output, come elementi e commenti HTML nascosti. Poiché ciò ridurrà il tempo necessario per convertire l'HTML.
  5. Se si è creazione di acquisizioni HD, assicurati di non impostare i parametri di larghezza e altezza dell'immagine su valori diversi da -1. Poiché ciò ridimensionerebbe nuovamente l'immagine HD, sarebbe controproducente e richiederebbe molto tempo.
  6. utilizzando locale or proxy globali aggiunge luppolo extra into la trasmissione in rete. Usa i proxy solo se devi.

Un altro problema può essere il tempo necessario per scaricare uno screenshot. Per prima cosa controlla la dimensione delle acquisizioni che stai producendo, se sono file di grandi dimensioni potresti provare a migliorare il tempo di download effettuando una o più delle seguenti operazioni:

  1. Ridurre le dimensioni dell'immagine, modificando la larghezza e l'altezza di output.
  2. Ridurre la qualità della cattura.
  3. Utilizzare un formato di immagine più compresso come JPG o PNG

Infine, se controlli la pagina, stai acquisendo uno screenshot per provare a ottimizzarlo. Questo richiederà un piccolo test da parte tua, ma potrebbe save diversi secondi. Qualcosa da provare include la compressione di immagini, script e CSS o persino l'incorporamento diretto delle risorse into l'HTML della pagina web. Ciò evita richieste separate durante la generazione dell'acquisizione Web.

Miglioramenti specifici dell'API JavaScript

Mentre molte delle ottimizzazioni di cui sopra possono essere implementate quando si utilizza l'API JavaScript, poiché JavaScript viene eseguito nel browser anziché sul lato server, esistono una serie di potenziali ottimizzazioni e problemi unici.

Valuta di usare il preconnect tecnica. Ciò assicurerà che la risoluzione DNS e qualsiasi stretta di mano SSL richiesta siano complete prima della prima chiamata all'API di GrabzIt. Per fare ciò aggiungere il seguente codice al HEAD tag della pagina HTML in cui viene utilizzato GrabzIt.

<link rel="preconnect" href="https://api.grabz.it" crossorigin>
<link rel="preconnect" href="https://grabz.it" crossorigin>

Nota che se il tuo sito web lo è HTTP solo, dovrai modificare gli URL di cui sopra per usarli http e non https.

Se stai usando JavaScript Metodo DataURI questo aggiungerà un sovraccarico aggiuntivo rispetto alle API lato server poiché JavaScript deve leggere un'immagine come byte e convertirla in un URI di dati.