Se la tua carta di credito o debito viene rifiutata da PayPal con il messaggio "La carta inserita non può essere utilizzata per questo pagamento. Inserire un numero di carta di credito o di debito diverso." potrebbe essere causato da uno dei seguenti problemi:
- La tua carta è associata a un conto PayPal e non stai effettuando l'accesso con quel particolare conto.
- La tua carta è stata associata a un conto PayPal che è stato chiuso.
- Hai superato il limite della tua carta con PayPal.
- Il tuo indirizzo email alza una bandiera rossa in PayPal.
- Hai problemi con i tuoi cookie. Prova a cancellare i cookie e ritenta la transazione.
- Hai collegato la carta a un account, ma non l'hai ancora confermata.
Se non puoi utilizzare un'altra carta di credito e debito, puoi anche provare ad aggiungere un nuovo conto bancario come fonte di finanziamento a un conto PayPal esistente o nuovo.
Cosa succede se non riesco ancora a pagare?
Se non riesci ancora a effettuare un pagamento, scegli l'opzione carta di credito o di debito al momento del pagamento e il pagamento verrà completato con un altro fornitore di servizi di pagamento.