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Come gestire l'errore limite raggiunto

Per prevenire attacchi Denial of Service (DDOS) e instabilità del server, i nostri server Web bloccheranno qualsiasi ulteriore richiesta dopo aver ricevuto un gran numero di richieste da una singola posizione restituendo un errore HTTP 403 con il messaggio: Limite di tariffa raggiunto. Attendi che il servizio riprenda a breve. Inoltre, rallenta il numero di richieste che invii a GrabzIt per assicurarti che ciò non accada in futuro.

Eventuali lavori in sospeso verranno quindi eliminati. Questo blocco verrà quindi rimosso poco dopo. Per evitare che ciò accada, prova a ridurre la frequenza delle richieste inviate al servizio GrabzIt.

Questo errore si verifica quando vengono effettuate più richieste di quelle consentite per il pacchetto da un singolo indirizzo IP o chiave applicazione al servizio GrabzIt entro un minuto. Per chiarezza, viene eseguita una richiesta ogni volta che viene contattata la nostra API.

Una soluzione è provare a rallentare il numero di richieste che stai facendo. Un altro è utilizzare una tecnica che riduca il numero di richieste, come using recupero asincrono o l'API REST.

Tieni presente che ogni richiesta che utilizza il file API REST conta come due richieste ai fini del limite di velocità poiché esegue una conversione e un recupero in uno.

Un'altra soluzione è aggiornare il tuo account. I pacchetti gratuiti sono limitati a 60 richieste al minuto. Mentre il limite del pacchetto Entry è 90 e il pacchetto Professional è limitato a 120 richieste al minuto. I pacchetti Business ed Enterprise hanno un limite di velocità rispettivamente di 150 e 180 richieste al minuto.