Per prevenire attacchi denial of service (DDOS) e instabilità del server, i nostri server Web bloccheranno qualsiasi ulteriore richiesta dopo aver ricevuto un gran numero di richieste da una singola posizione restituendo un errore 403 HTTP con il messaggio: Limite di velocità raggiunto. Attendere che il servizio venga riavviato a breve. Inoltre, rallenta il tasso di richieste che invii a GrabzIt per garantire che ciò non accada in futuro.
Ulteriori lavori in sospeso verranno quindi eliminati. Questo blocco verrà quindi rimosso poco dopo. Per evitare che ciò accada, provare a ridurre il tasso di richieste inviate al servizio GrabzIt.
Questo errore si verifica quando vengono richieste più richieste di quelle consentite per il pacchetto da un singolo indirizzo IP o chiave applicazione al servizio GrabzIt entro un minuto. Prova a usare il Save
metodo anziché il metodo SaveTo
metodo per creare acquisizioni, come il metodo Save
Il metodo creerà solo due richieste per acquisizione mentre il SaveTo
il metodo potrebbe crearne molti altri.
Un'altra soluzione è aggiornare il tuo account. I pacchetti gratuiti sono limitati alle richieste 60 al minuto. Mentre i pacchetti Entry, Professional ed eventuali pacchetti personalizzati sono limitati alle richieste 120 al minuto. I pacchetti Business ed Enterprise hanno un limite di velocità rispettivamente di richieste 150 e 180 al minuto.