Strumenti per acquisire e convertire il Web

Come gestire l'errore limite raggiunto

Per prevenire attacchi denial of service (DDOS) e instabilità del server, i nostri server Web bloccheranno qualsiasi ulteriore richiesta dopo aver ricevuto un gran numero di richieste da una singola posizione restituendo un errore 403 HTTP con il messaggio: Limite di velocità raggiunto. Attendere che il servizio venga riavviato a breve. Inoltre, rallenta il tasso di richieste che invii a GrabzIt per garantire che ciò non accada in futuro.

Ulteriori lavori in sospeso verranno quindi eliminati. Questo blocco verrà quindi rimosso poco dopo. Per evitare che ciò accada, provare a ridurre il tasso di richieste inviate al servizio GrabzIt.

Questo errore si verifica quando vengono effettuate più richieste di quelle consentite per il tuo pacchetto da un singolo indirizzo IP o chiave di applicazione al servizio GrabzIt entro un minuto. Per chiarezza si verifica una richiesta ogni volta che la nostra API viene contattata.

Una soluzione è cercare di rallentare il numero di richieste che stai facendo.

Un'altra soluzione è aggiornare il tuo account. I pacchetti gratuiti sono limitati a 60 richieste al minuto. Mentre il limite del pacchetto Entry è 90 e il pacchetto Professional è limitato a 120 richieste al minuto. I pacchetti Business ed Enterprise hanno un limite di velocità rispettivamente di 150 e 180 richieste al minuto.