Strumenti per acquisire e convertire il Web

Come risolvere i problemi con il gestore Callback?

Gestore di richiamata

Possono esserci diversi motivi per cui un gestore di callback non funziona, anche se di solito ciò accade perché il gestore non è contattabile per qualche motivo. Per verificare se la logica del tuo gestore funziona, puoi testarla utilizzando il nostro strumento di test del gestore di callback. Se il tuo gestore di callback continua a non funzionare dovresti verificare che non si verifichi nessuno dei seguenti problemi.

Il primo potenziale problema è che l'URL di richiamata è passato al file save metodo non è corretto, se il dominio non è corretto potrebbe causare l'errore stai tentando di utilizzare un URL di richiamata che non esiste! Inserisci un URL che sia assoluto e pubblico.

Il secondo potenziale problema è che l'URL potrebbe non essere valido, potrebbe essere nel formato sbagliato o essere un URL locale non pubblico. In questo caso dovrebbe mostrare il messaggio di errore: URL di richiamata non valido. Fornisci un indirizzo Web valido.

Il terzo potenziale problema è che l'host web potrebbe bloccare le richieste di GrabzIt. Questo a volte può accadere se hai richiesto un gran numero di acquisizioni con conseguente gran numero di richiamate che alcune società di hosting possono sbagliareintinterpretato come un attacco Denial of Service.