Strumenti per acquisire e convertire il Web

Come creare catture ancora più velocemente!

Acquisizioni più veloci

È difficile dire quanto tempo occorrerà per creare un'acquisizione, poiché non tutto il tempo viene effettivamente utilizzato per eseguire il rendering dell'acquisizione. Ad esempio, è necessario del tempo anche per caricare il sito Web di destinazione o l'HTML. Per velocizzare il rendering degli screenshot, controlla innanzitutto che non stai utilizzando un file ritardo durante la generazione di screenshot.

Specificare un ritardo non solo aumenterà il tempo necessario per creare l'acquisizione, ma potrà anche influire sulla priorità di acquisizione, nell'improbabile caso di una coda. Fortunatamente ci sono modi per aggirare questo.

Prossimo controllo, cosa metodo di recupero stai utilizzando per ricevere una notifica che la tua acquisizione è stata completata? Il metodo sincrono SaveTo è molto più lento rispetto al metodo asincrono Save. Come il SaveTo deve interrogare GrabzIt ogni tre secondi per determinare se uno screenshot è completo mentre il metodo asincrono chiamerà l'URL di richiamata non appena lo screenshot sarà pronto.

Altre tecniche che possono migliorare i tempi di acquisizione includono:

  1. Blocco degli annunci, ciò riduce il tempo necessario per acquisire alcune pagine Web del 50%.
  2. Se stai cercando di catturare un sito web ospitato in una particolare parte del mondo, specifica un paese vicino a quella località.
  3. Se stai cercando di acquisire siti Web ospitati in tutto il mondo, utilizza l'esclusiva di GrabzIt Funzionalità di targeting geografico.
  4. Se stai convertendo HTML into documenti immagine, PDF o DOCX provare a incorporare eventuali immagini di riferimento (come URI dei dati), script e file CSS direttamente into l'HTML. Ciò ridurrà il numero di risorse che devono essere caricate prima che l'HTML possa essere convertito. Inoltre, puoi rimuovere qualsiasi codice HTML ridondante che non deve necessariamente apparire nell'output, come elementi HTML e commenti nascosti. Poiché ciò ridurrà il tempo necessario per convertire l'HTML.
  5. Se si è creazione di acquisizioni HD, assicurati di non impostare i parametri di larghezza e altezza dell'immagine su valori diversi da -1. Poiché ciò ridurrebbe nuovamente l'immagine HD, sarebbe controproducente e richiederebbe molto tempo.
  6. utilizzando locale or proxy globali aggiunge luppolo extra into la trasmissione in rete. Usa i proxy solo se necessario.
  7. Evita di esportare un'acquisizione su dispositivi di archiviazione di terze parti, come FTP, Dropbox o S3. Poiché ciò aggiunge un ulteriore ritardo prima che l'acquisizione ti venga restituita.

Un altro problema può essere il tempo necessario per scaricare uno screenshot. Per prima cosa controlla la dimensione delle acquisizioni che stai producendo, se sono file di grandi dimensioni potresti provare a migliorare il tempo di download effettuando una o più delle seguenti operazioni:

  1. Ridurre le dimensioni dell'immagine, alterando la larghezza e l'altezza dell'output.
  2. Ridurre il qualità della cattura.
  3. Utilizza un formato immagine più compresso come PNG.

Infine, se controlli la pagina che stai facendo, prova ad ottimizzarla. Ciò richiederà un piccolo test da parte tua, ma potrebbe save diversi secondi. Qualcosa da provare include la compressione di immagini, script e CSS o anche l'incorporamento diretto di risorse into l'HTML della pagina web. Ciò evita richieste separate durante la generazione dell'acquisizione web.

Miglioramenti specifici dell'API JavaScript

Sebbene molte delle ottimizzazioni di cui sopra possano essere implementate quando si utilizza l'API JavaScript, poiché JavaScript viene eseguito nel browser anziché sul lato server, esistono una serie di potenziali ottimizzazioni e problemi specifici.

Valuta di usare il preconnect tecnica. Ciò garantirà che la risoluzione DNS e l'eventuale handshake SSL richiesto siano completati prima della prima chiamata all'API di GrabzIt. Per fare ciò aggiungi il seguente codice al file HEAD tag della pagina HTML in cui viene utilizzato GrabzIt.

<link rel="preconnect" href="https://api.grabz.it" crossorigin>
<link rel="preconnect" href="https://grabz.it" crossorigin>

Tieni presente che se il tuo sito web è HTTP solo, dovrai modificare gli URL sopra indicati per utilizzarli http e non https.

Se stai utilizzando JavaScript Metodo DataURI questo aggiungerà un sovraccarico aggiuntivo rispetto alle API lato server poiché JavaScript deve leggere un'immagine come byte e convertirla in un URI di dati.