Strumenti per acquisire e convertire il Web

Stai tentando di utilizzare un URL di richiamata che non esiste! Inserisci un URL che sia sia assoluto che pubblico

Ciò si verifica quando hai specificato un URL di richiamata che non è accessibile da GrabzIt. L'URL di richiamata viene utilizzato da GrabzIt per informare la tua applicazione che lo screenshot è pronto. Assicurati che l'URL di richiamata si trovi su un server Web accessibile con un nome di dominio o un indirizzo IP, come esempio.com. Gli URL contenenti localhost o 127.0.0.1 non sono URL di richiamata validi. Se vuoi testare il tuo gestore di callback puoi usare il file strumento di test del gestore di callback.

Demo di GrabzIt

Nella demo di GrabzIt l'URL di richiamata è definito nel file di configurazione. Il gestore che riceve la richiamata è in uno dei seguenti formati a seconda della lingua: /handler.php, /handler.pl, /handler.py, /handler ed handler.ashx. Per configurare la demo basta modificare il file di configurazione in modo che l'URL del gestore corrisponda alla posizione del file sul tuo sito web, quindi http://www.mywebsite.com/handler.php per esempio.

Test sul tuo computer locale

Se vuoi testare l'applicazione sul tuo computer locale usa il file SaveTo anziché Save metodo. Un'altra opzione è usare il file GrabzIt IntraProxy che ne rende possibile l'accesso intsiti Web interni all'esterno.

Nuovo dominio?

Se stai chiamando un nuovo dominio, potrebbe non essersi ancora propagato a tutti i server del dominio e quindi potrebbe non essere possibile effettuare la ricerca. In tal caso, utilizza invece l'indirizzo IP del tuo server finché il dominio non si è completamente propagato.