Strumenti per acquisire e convertire il Web

Come configurare la tua demo GrabzIt

La demo di GrabzIt è progettata per fornire un esempio di come utilizzare la nostra API per convertire URL e HTML in immagini e PDF, nonché video online in GIF animate. Una volta impostata la demo di GrabzIt, potrai sperimentare le altre funzionalità di API di GrabzIt.

Per ottenere le istruzioni corrette per la tua demo, scegli la lingua che stai utilizzando dalle opzioni seguenti.

API ASP.NET API Java API JavaScript API Node.js API Perl PHP API API Python API Ruby

PHP

  1. Scarica la demo PHP.
  2. Estrai il file zip sul tuo server web o sul computer locale.
  3. Modificare il php/config.php archiviare e sostituire APPLICATION KEY con Accedi per visualizzare la chiave dell'applicazione o APPLICATION SECRET con Accedi per visualizzare il segreto dell'applicazione quindi se la demo non è sul tuo computer locale, sostituiscila facoltativamente URL OF YOUR GrabzItHandler.php FILE (http://www.example.com/grabzit/handler.php) con la tua posizione handler.php file.
  4. Carica il index.php file nel tuo browser, ora puoi catturare il web!

Queste sono informazioni sufficienti per far funzionare la demo PHP. Per istruzioni più dettagliate, leggere il panoramica di come funziona l'API PHP.

JavaScript

  1. Scarica la demo JavaScript.
  2. Estrai il file zip in una cartella sul tuo computer.
  3. Apri demo.html e sostituisci YOUR APPLICATION KEY con Accedi per visualizzare la chiave dell'applicazione
  4. Aprire il demo.html nel tuo browser web, ora puoi catturare il web!

Queste sono informazioni sufficienti per far funzionare la demo JavaScript. Per istruzioni più dettagliate, leggere il panoramica di come funziona l'API JavaScript.

Ruby

  1. Scarica la demo di Ruby.
  2. Estrai il file zip sul tuo server web o sul computer locale.
  3. Modificare il ruby\GrabzItDemo\config\config.yml archiviare e sostituire YOUR APPLICATION KEY con Accedi per visualizzare la chiave dell'applicazione o YOUR APPLICATION SECRET con Accedi per visualizzare il segreto dell'applicazione quindi se la demo non è sul tuo computer locale, sostituiscila facoltativamente URL OF YOUR GrabzIt Handler FILE (http://www.example.com/handler/index) con la posizione del gestore/indice
  4. Carica l'applicazione web nel tuo browser, ora puoi catturare il web!

Queste sono informazioni sufficienti per far funzionare la demo di Ruby. Per istruzioni più dettagliate, leggere il panoramica di come funziona l'API Ruby.

Python

  1. Scarica la demo di Python.
  2. Estrai il file zip sul tuo server web o sul computer locale.
  3. Modificare il python\config.ini archiviare e sostituire APPLICATION KEY con Accedi per visualizzare la chiave dell'applicazione o APPLICATION SECRET con Accedi per visualizzare il segreto dell'applicazione quindi se la demo non è sul tuo computer locale, sostituiscila facoltativamente URL OF YOUR handler.py FILE (http://www.example.com/grabzit/handler.py) con la posizione del handler.py
  4. Carica il indice.py file nel tuo browser, ora puoi catturare il web!

Queste sono informazioni sufficienti per far funzionare la demo di Python. Per istruzioni più dettagliate, leggere il panoramica di come funziona l'API Python.

ASP.NET

  1. Scarica la demo di ASP.NET.
  2. Estrai il file zip sul tuo server web o sul computer locale.
  3. Quindi scegli il tipo di applicazione che desideri testare:
    - Per eseguire la demo del modulo Web, modificare il file aspnet\Sample\Web.config archiviare e sostituire APPLICATION KEY con Accedi per visualizzare la chiave dell'applicazione o APPLICATION SECRET con Accedi per visualizzare il segreto dell'applicazione. Carica il Default.aspx file nel tuo browser, ora puoi catturare il web!
    - Per eseguire la demo di MVC, modifica il file aspnet\SampleMVC\Web.config archiviare e sostituire APPLICATION KEY con Accedi per visualizzare la chiave dell'applicazione o APPLICATION SECRET con Accedi per visualizzare il segreto dell'applicazione.
    - Per eseguire la demo dell'applicazione Windows, modificare il file aspnet\SampleConsole\App.config archiviare e sostituire APPLICATION KEY con Accedi per visualizzare la chiave dell'applicazione o APPLICATION SECRET con Accedi per visualizzare il segreto dell'applicazione
  4. Quindi esegui il progetto SampleConsole in Visual Studio.

Queste sono informazioni sufficienti per far funzionare la demo ASP.NET. Per istruzioni più dettagliate, leggere il file panoramica del funzionamento dell'API ASP.NET.

Java

  1. Scarica la demo Java.
  2. Estrai il file zip sul tuo server web o sul computer locale.
  3. Modificare il java\sample\src\java\config.properties archiviare e sostituire APPLICATIONKEY con Accedi per visualizzare la chiave dell'applicazione o APPLICATIONSECRET con Accedi per visualizzare il segreto dell'applicazione quindi se la demo non è sul tuo computer locale, sostituiscila facoltativamente http://www.example.com/grabzit/handler con la posizione del afferrare/gestore
  4. Carica l'applicazione Java nel tuo browser, ora puoi catturare il web!

Queste sono informazioni sufficienti per far funzionare la demo Java. Per istruzioni più dettagliate, leggere il panoramica di come funziona l'API Java.

Node.js

  1. Scarica la demo di Node.js.
  2. Estrai il file zip sul tuo server web o sul computer locale.
  3. Modificare il nodejs\grabzitdemo\config.js archiviare e sostituire YOUR APPLICATION KEY con Accedi per visualizzare la chiave dell'applicazione o YOUR APPLICATION SECRET con Accedi per visualizzare il segreto dell'applicazione quindi se la demo non è sul tuo computer locale, sostituiscila facoltativamente http://www.yourwebsite.com/handler (Change to the location of your handler) con la posizione del / gestore
  4. Carica l'applicazione Node.js nel tuo browser, ora puoi catturare il web!

Queste sono informazioni sufficienti per far funzionare la demo di Node.js. Per istruzioni più dettagliate, leggere il panoramica di come funziona l'API Node.js.

Perl

  1. Scarica la demo di Perl.
  2. Estrai il file zip sul tuo server web o sul computer locale.
  3. Modificare il perl\config.ini archiviare e sostituire APPLICATION KEY con Accedi per visualizzare la chiave dell'applicazione o APPLICATION SECRET con Accedi per visualizzare il segreto dell'applicazione quindi se la demo non è sul tuo computer locale, sostituiscila facoltativamente URL OF YOUR handler.pl FILE (http://www.example.com/grabzit/handler.pl) con la posizione del handler.pl
  4. Carica il indice.pl file nel tuo browser, ora puoi catturare il web!

Per avere una panoramica del funzionamento dell'API:

Queste sono informazioni sufficienti per far funzionare la demo Perl. Per istruzioni più dettagliate, leggere il panoramica di come funziona l'API Perl.