Poni domande su come utilizzare i vari plugin di GrabzIt nella tua applicazione o sito web.
Ciao!
Ho installato il plug-in WordPress e ho aggiunto il tag attorno al collegamento che desidero utilizzare, ma ricevo questo errore: Errore GrabzIt: devi specificare la chiave dell'applicazione. So dove trovare la chiave ma dove la metto? Non ci sono impostazioni nel plugin quindi sono un po' perso :-/
Spero che qualcuno possa aiutarti!
Porgiamo i nostri migliori saluti
Rakel
Per impostare la chiave dell'applicazione, vai alla schermata di amministrazione, quindi alle impostazioni nel menu principale a sinistra, quindi seleziona Impostazioni GrabzIt.
Grazie mille per la risposta super rapida!
Ho un'altra domanda; è possibile utilizzare GrabzIt in modo tale che quando si passa con il mouse su un URL venga visualizzata la miniatura del sito Web?
Sì, ma non utilizzando il plugin WordPress. Dovresti usare il file Plug-in Anteprima collegamento.
Eccellente! Ho installato un plugin che mi permette di aggiungere il codice nel file "blog-or-cms-install.txt" al mio footer (mi sono ricordato di aggiungere la chiave API). Ma sono un po' confuso su dove aggiungere la classe grabzit-preview nell'HTML.
Il mio collegamento è simile a questo:
Clicca qui per andare al mio sito web
Dove va la classe? (Scusate la domanda da noob!)
Basta aggiungere il seguente codice al tuo collegamento come mostrato nel file Pagina dedicata.
class="grabzit-preview"
Esiste un limite al numero di volte in cui è possibile utilizzarlo in un articolo? Ho 6 collegamenti in un articolo, i primi 4 funzionano, ma gli ultimi 2 non mostrano alcuna miniatura. Ho anche provato a copiare uno dei collegamenti funzionanti e a inserirlo in fondo all'articolo e neanche questo ha funzionato. Cosa fare?
Per favore puoi linkare nell'articolo?
THe page is: https://www.hafdal.dk/legstadaleit/index.php/2018/09/23/sigurdur-einarsson-18-feb-1859-26-nov-1901/
Il primo "Sigurður Einarsson" in alto e il secondo "Sigurður Einarsson" hanno lo stesso codice HTML.
Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Sembra che si tratti di un bug su cui esamineremo e pubblicheremo presto una soluzione.