Strumenti per acquisire e convertire il Web
La community online di GrabzIt

Chiarimento: come fare Save Screenshot come PDF sul PC locale

Poni domande su come utilizzare lo strumento screenshot di GrabzIt.

Colpa mia. Credo che, nello sforzo di essere conciso, sono stato troppo breve. 

Sto cercando di automatizzare il processo e di avere l'URL corretto per generare il rapporto che funziona correttamente e nominare il file con la data e l'ora. Ora, se possibile, desidero che il file risultante venga archiviato sul mio PC anziché lasciato sul sistema di Grabzit, dove non sono sicuro di quanti ne saranno save (a uno al giorno) e ho anche letto da qualche parte sul sito che i conti di fascia bassa non consentono l'archiviazione. 

Grazie per la tua risposta (che è del tutto corretta ma non mi aiuta perché non ho posto correttamente la mia domanda!). Se qualcuno potesse suggerire l'approccio migliore per ottenere i risultati sul mio PC o sulla nostra rete locale, sarebbe fantastico e molto apprezzato.

/s/ Giovanni

Chiesto da anonimo il 22 agosto 2023

Nessun problema. Non possiamo scaricare screenshot direttamente sul tuo computer perché se ciò fosse possibile qualsiasi sito web potrebbe hackerarti.

Quindi ci sono due opzioni. Puoi scaricare manualmente tutti i file selezionando un periodo di tempo nello strumento screenshot e quindi facendo clic sul pulsante Scarica come zip.

Oppure puoi selezionare l'opzione di esportazione su Dropbox e avere un client Dropbox sul tuo computer che scaricherà automaticamente i file da Dropbox sul tuo computer locale.

Per quanto tempo le acquisizioni di archivio per sono spiegate qui.

Risposta del supporto GrabzIt il 22 agosto 2023