Strumenti per acquisire e convertire il Web
La community online di GrabzIt

Principiante che necessita di assistenza (originariamente pubblicato nell'area sbagliata)

Poni domande su come utilizzare lo strumento screenshot di GrabzIt.

Ciao comunità,

Per favore perdona la mia ignoranza. Sono un uomo d'affari, non un ragazzo tecnico. Sono sicuro che trasparirà dalle mie domande.

È possibile utilizzare i parametri di selezione e controllo più robusti nello strumento Web Scrape, come le impostazioni di controllo del pattern URL (più critico) e Segui linee con lo strumento screenshot. Tutto quello che voglio è eseguire la scansione di un URL di base e di domini estesi da quell'URL con limitazioni sul numero di livelli di profondità in cui verrà eseguita la scansione. Il mio obiettivo è solo quello di acquisire articoli di notizie da determinati set di domini. Preferirei prendere solo il testo come output, ma posso convivere con le immagini consegnate nel docx. L'output dello strumento screenshot è ottimo per me con i miei requisiti di base, ma la funzionalità di selezione e controllo è troppo limitata. Dovrei conoscere tutti i sottodomini e i nomi degli articoli per utilizzare l'input standard di quello strumento, e questo non è realistico.

Ho pensato che il raschietto sarebbe stato fantastico e ho iniziato a usarlo, ma poi ho scoperto subito che i prezzi e le restrizioni su quello strumento sono sostanziali! Non è fattibile per me utilizzarlo in base a quella struttura dei costi.

Nota, ho un programmatore che scrive Python che sta giocando con l'API ma non è a conoscenza di questo strumento e stiamo riscontrando difficoltà a comunicare chiaramente tra loro in base alle mie aspettative, quindi sono preoccupato che il suo lavoro stia andando in una direzione che lo farà non essere ottimale per me. Nello specifico, le ho detto che voglio avere gli stessi controlli di input del Web scraper ma per lo strumento screeshot. ma non credo che capisca o apprezzi il mio problema. È possibile utilizzare l'API per sfruttare i robusti criteri di selezione senza pagare il prezzo follemente elevato per webscrapter

Qualsiasi suggerimento sarebbe davvero apprezzato.

Grazie in anticipo!!!
Chiesta da anonimo il 1 febbraio 2024

Domanda posta da anonimo il 1 febbraio 2024

Ciao,

Nessun problema, farò del mio meglio per rispondere alle tue domande.

Generalmente uno scraping web è limitato a un sito web o a un pattern URL, altrimenti a causa della natura del file internet seguendo i collegamenti farebbe sì che lo scraping del web non finisse mai.

Lo strumento screenshot acquisisce screenshot degli URL specificati una volta, in base a una pianificazione o quando le pagine Web cambiano. Se hai un elenco di URL che desideri acquisire, questo può essere importato into lo strumento screenshot.

Con l'API puoi utilizzare la tua logica per attivare uno screenshot. Quindi, per quello che stai facendo, penso che avresti bisogno di una sorta di web scraper personalizzato, che attiverebbe l'API. 

Spero che questo ti aiuti.

Risposta del supporto GrabzIt il 1 febbraio 2024