Strumenti per acquisire e convertire il Web
La community online di GrabzIt

Archiviazione di schermate di follow-up

Ho importato una nuova attività da un CSV. I miei compiti precedenti sembrano essere spariti ora. C'è un modo per visualizzarli? Giocare con il filtro della data non sembra aiutare e nella pagina di importazione si dice che quando importa nuove attività, eliminerà le mie attività esistenti. Ma allo stesso tempo, i piani tariffari dicono che il mio piano dovrebbe archiviare tutti gli screenshot per 2 anni.

Chiesto da Hazel il 7 agosto 2020

L'avviso nella pagina di importazione risponde a questa domanda:

L'importazione dei dati sovrascriverà TUTTE le attività pianificate correnti, eliminando tutti gli screenshot archiviati!

L'unico modo per accedervi sarebbe se scegliessi di esportare gli screenshot, in una posizione di terze parti quando hai creato per la prima volta le attività.

Risposta del supporto GrabzIt il 7 agosto 2020

Quindi, quando dici di archiviare gli screenshot per un massimo di due anni, è solo se non importo più attività?

Risposta di Hazel il 7 agosto 2020

Siamo spiacenti, ma un'importazione è un ricaricamento completo di tutte le attività pianificate. Quindi le attività pianificate che stavi archiviando non esistono più.

Ci sono funzionalità nello strumento principale che consentono l'aggiunta di più attività contemporaneamente, singole attività e, naturalmente, la modifica e l'eliminazione di attività.

Ho sollevato un caso per esaminare i modi per renderlo più esplicito sull'importazione.

Risposta del supporto GrabzIt il 7 agosto 2020

Lo apprezzo. Lo sarei anche io intEro interessato a lavorare con te su qualcosa di un po 'più adattato alle esigenze della mia azienda, al di fuori dell'ambito dei piani esistenti rivolti al pubblico. Grazie ancora.

Risposta di Hazel il 7 agosto 2020

Nessun problema, felice di aiutarti.

Risposta del supporto GrabzIt il 7 agosto 2020