Strumenti per acquisire e convertire il Web
La community online di GrabzIt

Configurazione di rete richiesta per l'utilizzo del plugin

Poni domande su come acquisire o convertire pagine Web o HTML into immagini, documenti CSV, PDF o DOCX nonché su come convertire i video into GIF animate che utilizzano la nostra API.

Ciao a tutti,

Sono nuovo a Grazit.

Quando distribuisco la mia applicazione Web Java contenente grabzit-3.3.6.jar e quindi chiamo "SaveTo", c'è java.net.ConnectException: Connessione scaduta: connect 

Ma se lo metto su intErnet non esiste alcun problema del genere.

Esiste una configurazione del firewall che dovrei consentire il traffico?

Ed esistono documenti sull'architettura di rete a cui posso fare riferimento.

Grazie in anticipo.

Domanda posta da IT Solutions il 1° ottobre 2019

Ciao,

Non sono sicuro di cosa intendi con indossare il internet. Tuttavia sarà necessario un intconnessione ernet per lavorare.

Se stai chiamando Prendilo da dietro un proxy locale dovresti leggere l'articolo collegato poiché spiega cosa fare.

Risposta del supporto GrabzIt il 1 ottobre 2019

Ciao supporto GrabzIt,

Scusa, intendo dire che se distribuisco l'app senza firewall, non esiste tale eccezione. Esiste un documento sull'architettura di rete in cui posso fare riferimento alla configurazione nel nostro firewall?

Risposta di IT Solutions il 2 ottobre 2019

Ah, capisco. Non esiste un documento di configurazione della rete in quanto necessita solo dell'accesso al file internet in modo che i nerd dell'applicazione possano inviare e ricevere tramite le porte 80 e 443.

Ciò presuppone che tu non stia utilizzando il file intrra proxy 

Risposta del supporto GrabzIt il 2 ottobre 2019

Quindi è necessaria una configurazione del firewall per consentire il traffico? Ad esempio, dovrei consentire il traffico dalla mia app Web verso quale nome host o URL?

Risposta di IT Solutions il 2 ottobre 2019

Non ho mai sentito parlare di un firewall che si blocca per dominio. Tuttavia, se lo fa, dovresti consentire api.grabz.it e grabz.it

Con alcuni firewall esistono restrizioni su quali app possono accedere internet, quindi dovresti assicurarti che la tua app abbia accesso.

Risposta del supporto GrabzIt il 2 ottobre 2019