Strumenti per acquisire e convertire il Web
La community online di GrabzIt

I documenti docx causano solo errori durante l'apertura in Word

Poni domande su come acquisire o convertire pagine Web o HTML into immagini, documenti CSV, PDF o DOCX nonché su come convertire i video into GIF animate che utilizzano la nostra API.

Creiamo documenti docx con la seguente funzione:

 

require('grabzit/lib/GrabzItClient.class.php');
// require("grabzit/config.php");

$grabzIt = nuovo GrabzItClient("...xxx...");

$prendilo->HTMLtoDOCX("alcuni contenuti qui");

header('Tipo di contenuto: application/octet-stream');
header('Disposizione contenuto: allegato; filename="'.$GLOBALS{TSFE}->id.'.docx"');
$GLOBALS['TSFE']->contenuto = $grabzIt->SaveTo();

 

I documenti sono saved ma quando viene aperto un docx Word mostra "errore durante l'apertura del documento ..."

Che cosa può essere sbagliato?

Chiesta da Jens Liesegang l'11 novembre 2019

Per favore puoi andare a questa pagina: https://grabz.it/html-to-word-docx-api.aspx

Quindi crea un'acquisizione con l'HTML nella casella e apri il file.

Si verifica l'errore?

Risposta del supporto GrabzIt il 11 novembre 2019

Inoltre non sembra che venga visualizzato $GLOBALS['TSFE'] into la risposta.

Risposta del supporto GrabzIt il 11 novembre 2019

L'esempio dalla pagina API causa lo stesso errore. $GLOBALS['TSFE']->content restituisce il contenuto correttamente into il saved docx in modo che il docx possa essere aperto correttamente con Wordpad. Solo MS Word causa questo errore.

Risposta di Jens Liesegang l'11 novembre 2019

puoi provarlo qui https://www.liesegang-partner.de/print/mustervertraege/unternehmenskauf/unternehmenskaufvertrag-share-deal-gmbh.html?doctype=word&attachment=1

Risposta di Jens Liesegang l'11 novembre 2019

Qual è l'HTML che stai convertendo? Forse è questo il problema.

Risposta del supporto GrabzIt il 11 novembre 2019

vedere qui come esempio https://www.liesegang-partner.de/print/mustervertraege/unternehmenskauf/unternehmenskaufvertrag-share-deal-gmbh.html

Risposta di Jens Liesegang l'11 novembre 2019

Abbiamo identificato qual è il problema e presto rilasceremo una correzione software.

Risposta del supporto GrabzIt il 11 novembre 2019

La correzione di questo problema dovrebbe essere disponibile nei prossimi 30 minuti.

Risposta del supporto GrabzIt il 11 novembre 2019

Perfetto! Grazie per il tuo aiuto!!

Risposta di Jens Liesegang l'11 novembre 2019