Poni domande su come acquisire o convertire pagine Web o HTML into immagini, documenti CSV, PDF o DOCX nonché su come convertire i video into GIF animate che utilizzano la nostra API.
Hi
Ho utilizzato ConvertHTML con PNG con successo e ora sto provando a utilizzare il mio stesso codice (leggermente modificato per i parametri PDF) per avere anche l'opzione per l'esportazione in PDF, ma l'esportazione in PDF fornisce un risultato leggermente diverso che non è del tutto corretto . L'esportazione in PDF inserisce dello spazio bianco extra (non i margini) a destra e in fondo al mio codice HTML. Ho testato esattamente lo stesso HTML con il codice seguente. Qualche idea sul perché ottengo un'esportazione diversa? L'unica cosa che mi viene in mente è che quando converto i pixel in mm, devo arrotondare.
Grazie
Ecco il codice che ho per PNG:
GrabzIt("").ConvertHTML(whatToConvert, {
"target": "#captureThis",
"indirizzo": l'Indirizzo,
"formato": "png",
"trasparente": 1,
"larghezza": 1200,
"altezza": 628,
"larghezza": 1200,
"altezza": 628,
"displayid": "finalImage",
}).DataURI(dataURLAfterGrabzIt);
Ed ecco il codice per PDF:
GrabzIt().ConvertHTML(whatToConvert, {
"target": "#captureThis",
"indirizzo": l'Indirizzo,
"formato": "pdf",
"larghezza": 317, //Pixel convertiti in mm
"altezza": 166, //Pixel convertiti in mm
"displayid": "finalImage",
"mtop": 0,
"msinistra": 0,
"basso": 0,
"giusto": 0
}).DataURI(dataURLAfterGrabzIt);
Ciao Corey,
Sì, probabilmente saranno leggermente diversi. Questo perché si sta creando un'immagine esatta di ciò che è nel browser e quindi tagliandola nell'elemento di destinazione. L'altro viene convertito in elementi PDF e quindi l'elemento PDF corretto viene ritagliato.
Anche per PDF non penso che dovresti specificare larghezza e altezza.
Cordiali saluti
Grazie. Quindi è possibile ottenere gli stessi risultati? Ho testato molte cose diverse senza successo. Dovrò invece utilizzare un convertitore da PNG a PDF? Stavo cercando di evitarlo ma forse è l'unica soluzione.
Se non specifico altezza e larghezza, viene aggiunto ancora più spazio bianco. Ho provato diverse combinazioni specificando solo la larghezza e solo l'altezza e tutte danno risultati diversi ma non quelli corretti.
Grazie
Potresti fornire l'HTML che stai tentando di acquisire. Probabilmente avrebbe senso inviarcelo via email.
Certo, posso inviarlo. Dove lo devo inviare?
Ok, penso di poter vedere a cosa vuoi arrivare. Nel momento in cui acquisisci un obiettivo come PDF. Restituirà comunque la dimensione della pagina richiesta, quindi se richiedessi una dimensione della pagina A4, il target verrà ritagliato e lasciato in una pagina A4.
Tuttavia, sembra che tu voglia l'elemento HTML target da solo con la dimensione della pagina impostata sulla dimensione della pagina dell'elemento HTML.
È corretto? In tal caso sarà necessario modificare il codice. Penso che possiamo farlo consentendo il passaggio di un -1 al parametro della dimensione della pagina in modo simile alla creazione di un'immagine mirata.