Poni domande su come acquisire o convertire pagine Web o HTML into immagini, documenti CSV, PDF o DOCX nonché su come convertire i video into GIF animate che utilizzano la nostra API.
Ciao, sto attualmente cercando uno script che mi permetta di inserire l'URL di un post di Facebook e quindi di estrarre quel post, inclusi tutti i commenti e le risposte.
Per fare ciò lo script dovrà accedere a FB utilizzando le credenziali fornite e quindi procedere all'URL del post che specifico da qualche parte.
Un passaggio fondamentale prima dello scraping è che i collegamenti "Leggi di più..." e "Visualizza X risposte" che Facebook inserisce automaticamente dovranno essere cliccati ed espansi in modo che il testo sia disponibile. Da quello che posso dire, questi sono tutti collegamenti Jquery/Ajax che eseguono una chiamata al database.
Ho trovato un'applet JavaScript eseguita in Chrome che farà questo, ma ho bisogno che l'applet venga eseguita come parte di questa libreria prima che avvenga lo scraping (http://com.hemiola.com/2015/08/29/expand- Tutto/).
Sono pronto a scrivere codice personalizzato nella libreria scaricata, ma vorrei sapere se questa è una funzionalità già inclusa.
Grazie
Ronnie Tanner