Poni domande su come acquisire o convertire pagine Web o HTML into immagini, documenti CSV, PDF o DOCX nonché su come convertire i video into GIF animate che utilizzano la nostra API.
Ciao squadra,
Puoi controllare lo screenshot per l'URL qui sotto?
https://www.liverpool.com.mx/tienda/pdp/multifuncional-hp-modelo-smart-tank-530,-tanque-de-tinta-a-color,-wifi/usb,-botellas-de-tinta-negro/color/1091438077
Non ricevo lo screenshot dell'intera pagina, quando arriviamo alla fine della pagina la sezione superiore non viene acquisita.
Ho provato molto se puoi fornirmi una soluzione al più presto, sarebbe davvero utile.
Grazie,
Govind Singh
Ciao Govind,
Dovresti semplicemente specificare un ritardo per consentire il caricamento dei contenuti. Ho usato un ritardo di 10000 ms e ha funzionato bene.
Cordiali saluti
Ciao squadra,
Ho usato sotto Proprietà.
opzioni.BrowserHeight = -1
opzioni.BrowserWidth = -1
opzioni.OutputWidth = -1
opzioni.OutputHeight = -1
opzioni.Ritardo = 10000
Usandolo ottengo la parte superiore ma non ottengo la pagina intera (manca ancora il piè di pagina).
Grazie,
Govind Singh
Un ritardo più lungo cattura il fondo, ho usato 30000 ms.
Ho usato 30000ms ma sempre lo stesso problema.
Sei sicuro di ricevere lo screenshot della pagina intera?
Questo è molto urgente da parte nostra, quindi puoi controllare e rispondermi al più presto?
inoltre quale programmazione stai utilizzando?
Utilizzo la tecnologia .net con VB e C#.
Dim GrabzIt As GrabzItClient = Nuovo GrabzItClient (chiave applicazione, chiave segreta)
Opzioni di attenuazione Come ImageOptions = Nuovo ImageOptions()
opzioni.BrowserHeight = -1
opzioni.BrowserWidth = -1
opzioni.OutputWidth = -1
opzioni.OutputHeight = -1
opzioni.Ritardo = 30000
Prendilo.URLToImage("https://www.liverpool.com.mx/tienda/pdp/multifuncional-hp-modelo-smart-tank-530,-tanque-de-tintaa-color, -wifi / usb, -botellas-de-tinta-negro/color/1091438077", opzioni)
Prendilo.SaveTo(percorso schermata)
Non importa quale lingua utilizzi poiché comunica con la stessa API. Non dovresti impostare BrowserWidth su -1. Questo ti darà la larghezza predefinita, magari impostala su qualcosa di più grande come 1200.
Ad ogni modo, abbiamo incluso una tecnica di scorrimento più intelligente come parte della nostra ultima versione, che abbiamo appena pubblicato. Quindi ora dovrebbe funzionare per te.