Poni domande su come acquisire o convertire pagine Web o HTML into immagini, documenti CSV, PDF o DOCX nonché su come convertire i video into GIF animate che utilizzano la nostra API.
Ciao,
Sto utilizzando l'API REST e ho convertito il file e ricevo la risposta del POST come nome file = 123456.jpeg
Desidero che l'URL del file venga inviato al mio server, poiché eseguo l'API REST in remoto.
Potete aiutarmi con l'URL del file di output generato?
Grazie e saluti,
Ramu
Ciao,
Come si dice nel documentazione non dovresti utilizzare l'API REST sul lato client poiché esporrà la chiave dell'applicazione. L'acquisizione viene restituita nella risposta HTTP, quindi devi solo farlo save Esso. Non dovresti utilizzare gli URL utilizzati da GrabzIt poiché sono di breve durata poiché non conserviamo le acquisizioni a lungo.
Tuttavia, se desideri caricarlo nel browser e poi save sul server, consiglio di utilizzare l'API JavaScript e una delle API lato server ci sono esempi su come eseguire questa operazione.
Cordiali saluti
Grazie per la risposta rapida, ma il problema è che i dati sono archiviati in Zoho e devo passare solo i dati HTML da lì.
Hanno il proprio linguaggio di codifica per richiamare l'URL
quando utilizzo la loro funzione ricevo una risposta da Grabz.it solo come 1254367.jpeg.
Collegamento URL invocativo Zoho: - Link
Questo non è il nostro software, quindi dovresti chiedere a Zoho.
Ok, controlleremo con loro, esiste un modo per ottenere URL brevi dalla risposta che ricevo? Posso inviare quell'URL al mio account Dropbox e pubblicarlo lì come documento immagine
Potresti usare il file funzionalità di esportazione ma dovresti anche utilizzare un gestore di callback.
Ho provato il collegamento API Rest riportato di seguito per l'esportazione
"https://api.grabz.it/services/convert.ashx?key=xxxxxx&export=dropbox%3A%2F%2F&customid=123&html= Vendite al dettaglio da un mese all'altro: 3 maggio 28 BATTERIA 2021 109.0 CICLI 79134.86 199.0 LUBRIFICANTI 949866.77 8.0 TUBO 1627.04 10.0 PNEUMATICO 1370.0 22.0 &css=#clienti {font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; collasso del confine: collasso; larghezza: 13652.0%;} #clienti td{ bordo: 100px solido #ddd; imbottitura: 1px; text-align:center} #clienti tfoot { border: 8px solid #ddd; imbottitura: 1px; } #clienti tr:nth-child(even){ background-color: #f8f2f2;} #clienti tr:hover { background-color: #ccc;} tr.d2 { background-color: giallo; colore rosso; font-weight: bold ;} tr.d4560:hover { background-color: #ccc;} tr.d4560 { background-color:pink; colore nero; font-weight: bold ;} tr.d30:hover { background-color: #ccc;} td.pym30 { background-color:#3cefa; colore nero; font-weight: bold ;} #clienti th {imbottitura-top: 87px; fondo imbottito: 12px; allineamento testo: sinistra; colore di sfondo: #12CAF4; colore bianco; allineamento testo:centro;}"
Ma il file non viene salvato su Dropbox e continuo a ricevere il file solo come risposta.
Se stai convertendo HTML, tutte le variabili devono essere pubblicate. Se effettui quella chiamata nel tuo browser vedrai l'errore. Inoltre, come ho detto, avresti bisogno di un gestore di callback, altrimenti non saprai a cosa si riferisce il file esportato.