Poni domande su come acquisire o convertire pagine Web o HTML into immagini, documenti CSV, PDF o DOCX nonché su come convertire i video into GIF animate che utilizzano la nostra API.
Dopo la migrazione, il mio screenshot ha smesso di salvare sul server. Ho migrato dall'hosting condiviso Godaddy a DigitalOcean/CloudWays. Lo screenshot viene catturato in GrabzIt ma non saved sul server.
Come stai trasferendo le acquisizioni al server?
Sto utilizzando l'API PHP
Ecco l'ultimo errore:
[Gio 14 ott 12:02:05.877034 2021] [proxy_fcgi:error] [pid 8037:tid 139744209893120] [client 35.133.131.112:14008] AH01071: Ricevuto errore 'Messaggio PHP: PHP Avviso: file_put_contents(re sults/893076719.png) : impossibile aprire lo streaming: nessun file o directory in /home/673072.cloudwaysapps.com/pxdwrwrqdm/public_html/harmonycms/include/grabzit/lib/GrabzItClient.php sulla linea 500', riferimento: https://www.archeserver12 .com/harmonycms/logOut.php
Sembra che tu non abbia una cartella dei risultati con diritti sufficienti.
Ho concesso l'accesso 777 alle mie directory di immagini e screenshot. Ciò non ha risolto il problema. qualche idea?
Mi dispiace, sembra un problema di configurazione del server. Questo potrebbe aiutarti: https://stackoverflow.com/questions/14783592/file-put-contents-failed-to-open-stream-no-such-file-or-directory