Strumenti per acquisire e convertire il Web
La community online di GrabzIt

html abilitato intIl template

Poni domande su come acquisire o convertire pagine Web o HTML into immagini, documenti CSV, PDF o DOCX nonché su come convertire i video into GIF animate che utilizzano la nostra API.

Ciao, 

devo passare un codice HTML personalizzato all'intestazione e al piè di pagina, lo vedo con 

$opzioni->setTemplateId("template-id");
$footer=" PROVA ";
$opzioni->AddTemplateParameter("footer",$footer);

ho in docx TEST ma devo mostrare solo "TEST" in grassetto

come posso risolvere?

grazie

Chiesto da anonimo il 12 luglio 2023

Sfortunatamente questo non è possibile poiché il modello non utilizza il normale HTML ma un sottoinsieme modificato utilizzato da un parser speciale.

Puoi passare solo testo semplice al modello. Per modificare la struttura del modello dovrai avere più modelli.

Risposta del supporto GrabzIt il 12 luglio 2023

e posso inviare un messaggio con la riga di interruzione?

piace

riga1\n

riga2\r

o qualcosa di simile?

grazie

Risposta anonima il 12 luglio 2023

Penso che possiamo aggiungere questa funzionalità, dovrebbe essere fatto in un paio di giorni.

ok, grazie, aspetto il tuo avviso

Risposta anonima il 12 luglio 2023

Ora è stato fatto. Ulteriori informazioni a riguardo possono essere trovato in questo articolo su intestazioni e piè di pagina.

purtroppo non basta, devo mettere un logo a sinistra e un testo su più righe a destra, ma ho problemi con l'allineamento verticale

è davvero impossibile inviare html into modello?

esiste un modo per avere un editor avanzato di template che consenta di scrivere html invece di wysiwyg?

grazie

Risposta anonima il 13 luglio 2023

No, non è possibile. Inseriscili in una tabella con due celle e aggiungi l'allineamento verticale alla cella richiesta.

Risposta del supporto GrabzIt il 13 luglio 2023

dove posso impostare l'allineamento verticale della tabella e come posso rimuovere il bordo?

grazie

C'è un'icona Proprietà tabella per il bordo e dal menu a discesa c'è un'icona delle proprietà della cella.

mi dispiace ma non riesco a trovare dove impostare l'allineamento verticale

Fare clic nella cella. Torna al menu a discesa Proprietà tabella, quindi Cella > Proprietà cella > Allinea V

ok, siamo vicini :)

ultime cose, devo mettere nell'header un'immagine dinamica, provo a impostare {img} into Source e funziona solo se l'immagine è fuori tabella. se inserisco l'immagine nella tabella, il documento non mostra l'immagine, è possibile risolverlo?

grazie 

Per favore, puoi contattarci via e-mail per aiutarti di più.

Email inviata

grazie per il tuo aiuto