Strumenti per acquisire e convertire il Web
La community online di GrabzIt

i documenti docx causano solo errori all'apertura in Word

Creiamo documenti docx con la seguente funzione:

require ( 'grabzit / lib / GrabzItClient.class.php');
// request ("grabzit / config.php");

$ grabzIt = new GrabzItClient ("... xxx ...");

$ grabzIt-> HTMLtoDOCX ("alcuni contenuti qui");

header ('Content-Type: application / octet-stream');
header ('Content-Disposition: allegato; nomefile = "'. $ GLOBALS {TSFE} -> id. '. docx"');
$ GLOBALS ['TSFE'] -> content = $ grabzIt->SaveTo();

I documenti sono saved ma quando viene aperto un docx Word mostra "errore all'apertura del documento ..."

Che cosa può essere sbagliato?

Chiesto da Jens Liesegang lunedì, 11 novembre 2019 01:33:39

Per favore, puoi andare su questa pagina: https://grabz.it/html-to-word-docx-api.aspx

Quindi crea una cattura con il codice HTML nella casella e apri il file.

Si verifica l'errore?

Risposta di GrabzIt Support lunedì, 11 novembre 2019 01:43:59 PM

Inoltre non sembra che $ GLOBALS ['TSFE'] sia in uscita into la risposta.

Risposta di GrabzIt Support lunedì, 11 novembre 2019 01:47:13 PM

L'esempio dalla pagina API causa lo stesso errore. $ GLOBALS ['TSFE'] -> content genera correttamente il contenuto into il saved docx in modo che il docx possa essere aperto correttamente con wordpad. Solo MS Word causa questo errore.

Risposta di Jens Liesegang lunedì 11 novembre 2019 02:35:21

puoi provarlo qui https://www.liesegang-partner.de/print/mustervertraege/unternehmenskauf/unternehmenskaufvertrag-share-deal-gmbh.html?doctype=word&attachment=1

Risposta di Jens Liesegang lunedì 11 novembre 2019 02:37:33

Qual è l'html che stai convertendo? Forse questo è il problema.

Risposta di GrabzIt Support lunedì, 11 novembre 2019 02:48:01 PM

vedere qui come esempio https://www.liesegang-partner.de/print/mustervertraege/unternehmenskauf/unternehmenskaufvertrag-share-deal-gmbh.html

Risposta di Jens Liesegang lunedì 11 novembre 2019 02:53:11

Abbiamo identificato il problema e rilasceremo presto una correzione software.

Risposta di GrabzIt Support lunedì, 11 novembre 2019 03:13:28 PM

La correzione per questo problema dovrebbe essere attiva entro i prossimi 30 minuti.

Risposta di GrabzIt Support lunedì, 11 novembre 2019 04:16:14 PM

Perfetto! Grazie per il tuo aiuto !!

Risposta di Jens Liesegang lunedì 11 novembre 2019 05:00:14