Strumenti per acquisire e convertire il Web
La community online di GrabzIt

Di quanti graffi ho bisogno?

Poni domande relative allo strumento Web Scraper di GrabzIt. Come utilizzare il raschietto web e l'API per estrarre dati da pagine Web, immagini o documenti PDF.

Ciao! Ho testato lo strumento e funziona esattamente come desidero. Tuttavia ho superato il limite di pagine di scraping.

Voglio acquistarne di più, ma c'è un modo per calcolare quanti scrap mi servono per poter scaricare il mio sito web?

Sto lavorando con un limite di tempo poiché è prevista la rimozione del sito Web il 14 ottobre. In altre parole, ho bisogno che tutte le pagine di scraping siano disponibili adesso e non vedo l'ora che il limite di scraping venga reimpostato.

Grazie,

Richard

Chiesta da anonimo il 5 ottobre 2023

Ciao Richard, sono felice che sia quello che vuoi. Il numero di pagine necessarie dipende dalle dimensioni del sito web. Ne avrei abbastanza per coprirlo, diciamo, con il 10% in più. Se sembra che stia per scadere, puoi sempre aggiornarlo di nuovo e l'indennità aumenterà durante il recupero. Ricorda che se stai catturando screenshot di una pagina web avrai bisogno anche di un numero corrispondente di catture sulla pagina web. Quindi, se desideri 5000 acquisizioni, avrai bisogno di un pacchetto di ingresso, ecc.

Spero che questo ti aiuti.

Risposta del supporto GrabzIt il 5 ottobre 2023

Grazie =)

NON sono tecnico. C'è un modo per scoprire quanto è grande il mio sito web? Stiamo parlando di MB o di numero di pagine?

Sto utilizzando il modello "Converti un sito web into documenti PDF collegati". Questo conta come acquisizioni o qualcos'altro?

Risposta anonima il 5 ottobre 2023

Non posso davvero rispondere perché dipende da come è stato realizzato il sito web, ma guardare la mappa del sito potrebbe darti un indizio, ad esempio: https://www.google.com/sitemap.xml

È il numero di pagine e poiché stai utilizzando anche l'API di acquisizione, sia le pagine di scraping che il numero di acquisizioni dovrebbero corrispondere.

Risposta del supporto GrabzIt il 5 ottobre 2023

Ora ho acquistato un pacchetto per aumentare sia il limite del raschiatore che quello di cattura. 😊👍

Ho quindi fatto clic su "Attiva" nella mia attività di scraping corrente, ma non sembra essere stata riattivata. Devo rimuoverlo e crearne uno nuovo? Avevo l'impressione che avrei potuto far sì che questo continuasse in qualche modo, ma non riesco a risolverlo.

Risposta anonima il 6 ottobre 2023

Grazie per l'aggiornamento. Sembra che tu stia già ricreando il graffio.

Risposta del supporto GrabzIt il 6 ottobre 2023

Non sono sicuro che funzioni. Dice che lo stato è "Inattivo" e che vengono elaborate 0 pagine. Mi sono riattivato ieri sera, quindi aspettati che ormai sia successo qualcosa.

Siamo spiacenti, la funzione di attivazione/disattivazione interrompe semplicemente l'avvio degli scrap pianificati. Quindi, se potessi aprire il raschietto e poi premere save ancora una volta dovrebbe iniziare una nuova corsa di scraping.

Grazie! Ora è di nuovo attivo e funzionante 😊

Eccezionale