Strumenti per acquisire e convertire il Web
La community online di GrabzIt

Testo dell'immagine

Poni domande relative allo strumento Web Scraper di GrabzIt. Come utilizzare il raschietto web e l'API per estrarre dati da pagine Web, immagini o documenti PDF.

Utilizzo il modello X3 per il mio sito Web, che desidero scaricare per la visualizzazione offline. Non posso semplicemente scaricare il mio sito Web e il creatore di X3 scrive:

"Non mostrerà il testo appartenente alle pagine e alle immagini. Fa parte del sito Web X3 e può essere visualizzato solo da un server Web che esegue PHP"

Ora la mia domanda è se Grabzit sarà in grado di scaricare sia immagini che testo. Questa è una pagina del mio sito:
Esempio

Chiesta da anonimo il 16 novembre 2023

Probabilmente è possibile, ma richiederà la scrittura di un complesso scrap personalizzato.

Risposta del supporto GrabzIt il 16 novembre 2023

Qualche aiuto disponibile per questo? 

Risposta anonima il 16 novembre 2023

Sfortunatamente, non abbiamo le risorse per scrivere scrap personalizzati per i nostri clienti. Tuttavia abbiamo scritto un'ampia documentazione: https://grabz.it/scraper/documentation/

Risposta del supporto GrabzIt il 16 novembre 2023

Lo capisco. Forse uno dei tuoi colleghi vorrebbe guadagnare qualche soldo extra nel suo tempo libero e impostare il sistema? Il risultato dovrebbe preferibilmente essere un menu, come sul mio sito web, con accesso alle pagine e alle immagini incl. testi. Se sì, gentilmente dammi un preventivo.

Risposta anonima il 16 novembre 2023